Newwave Media srl

Cerca prodotto

Quale ricetta stai cercando?

le ricette

Specialburger con Germogli

Specialburger con Germogli

L’hamburger dal gusto particolare con crema di ceci, avocado, germogli e spinacino. Abbina la varietà di germogli in base al tuo gusto personale!

 

PIATTO UNICO
FACILE
IDEALE IN ESTATE

 

Ingredienti per 4 persone:
8 fette di pane ai cereali o 4 panini per hamburger
1 avocado maturo
1 pomodoro
50 g spinacino
1 manciata di germogli
200 g ceci in scatola
Olio extravergine di oliva q.b.
Sale q.b.
Olio extravergine di oliva
Succo di limone
½ spicchio di aglio (a piacere)

 

Preparazione:
Come prima cosa preparate la crema di ceci in questo modo: fate insaporire i ceci in una padella con dell’olio d’oliva, uno spicchio d’aglio, del peperoncino e un po’ di sale. Eliminate l’aglio e trasferite i ceci in un mixer, aggiungete il succo di limone e tritate. Se il composto dovesse risultare troppo denso aggiungete un po’ d’acqua. Mettete da parte.
Dopo aver preparato la salsa di ceci, tostate le fette di pane e assemblate a freddo gli ingredienti in questo ordine: procedete con lo spinacino, l’avocado e il pomodoro tagliati a fettine sottili, la crema di ceci e i germogli. Chiudete la fetta di pane.

 

Il consiglio in più:
I germogli non sono tutti uguali: utilizzate i germogli di porro se vi piace il gusto deciso dell’erba cipollina, i germogli di ravanello se amate il piccante e i germogli di alfa-alfa per un sapore dolce e delicato.

le ricette

Sperimenta in cucina con le nostre ricette! Dai piatti semplici fino alle preparazioni più elaborate, la qualità e l’originalità dei nostri prodotti esalteranno il gusto e la resa scenografica delle tue ricette.

Focaccia di Scarola

Risotto di Radicchio Rosso

La Tavola dei Bambini: Prato di Coccinelle

Pasta al Pesto di Rucola

Tutti gli ordini effettuati dalle ore 12.00 del giovedì saranno evasi il lunedì mattina successivo per evitare il fermo deposito del prodotto fresco nei magazzini DHL.Ok

I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti espressamente l’utilizzo degli stessi.  Maggiori informazioni Ok