Cerca prodotto

Quale ricetta stai cercando?

le ricette

Salad Jar

Salad Jar

È la nuova moda del momento che arriva direttamente dall’America, un’idea originale per la presentazione in tavola o per una sana pausa pranzo. Qui vi sveliamo i segreti e gli abbinamenti per preparare ricette perfette!

 

ANTIPASTO
FACILE
IDEALE PER LA PAUSA PRANZO

 

Ingredienti:
Un barattolo o contenitore tipo “bormioli” ma anche un vaso o una ciotola capiente.
Insalate fresche in mix o monovarietà
Un po’ di fantasia: carote, legumi, cetrioli, pomodori, sedano, finocchi, ortaggi bolliti come zucchine, cavolfiori, ecc.

 

Preparazione:
Il segreto per la riuscita scenografica del piatto è quello di giocare con gli abbinamenti di colori forti a strati quindi carote e lattuga ma anche mais e rucola oppure spinacino e pomodorini, ecc.
È anche utile tenere presente che gli orticoli più pesanti vanno sistemati nel fondo e quelli più leggeri, dalle foglie o consistenza delicata vanno inseriti per ultimi. Tutte le verdure inoltre devono essere ben asciutte o scolate a modo che non si formi condensa una volta chiuso il contenitore. Il condimento va aggiunto poco prima di servire.

 

Conservazione:
Il barattolo può essere conservato ben chiuso in frigorifero per qualche giorno.

le ricette

Sperimenta in cucina con le nostre ricette! Dai piatti semplici fino alle preparazioni più elaborate, la qualità e l’originalità dei nostri prodotti esalteranno il gusto e la resa scenografica delle tue ricette.

Branzino con germogli e fiori

Coleslaw Salad

Insalata Greca a Modo Mio

Pumpkin Smash

Tutti gli ordini effettuati dalle ore 12.00 del giovedì saranno evasi il lunedì mattina successivo per evitare il fermo deposito del prodotto fresco nei magazzini DHL.Ok

I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti espressamente l’utilizzo degli stessi.  Maggiori informazioni Ok