Newwave Media srl

Cerca prodotto

Quale ricetta stai cercando?

le ricette

Contorno Tiepido di Zucca e Spinaci

Contorno Tiepido di Zucca e Spinaci

Contorno ideale per le prime giornate fredde, per accompagnare piatti di carne come stufati e arrosti dove il sapore dolce della zucca crea un piacevole contrasto.

 

PRIMO PIATTO / CONTORNO
FACILE
IDEALE IN AUTUNNO

 

Ingredienti per 4 persone:
500 g spinaci
500 g zucca
Olio extravergine di oliva q.b.
8 fette di pane
Sale q.b.

 

Preparazione:
Tagliate la zucca a piccoli cubetti e rosolatela in una padella antiaderente con un filo d’olio, coprite con un coperchio e cucinate a fuoco lento fino ad ottenere la consistenza desiderata; poi mettete da parte in una terrina. Nel frattempo fate bollire gli spinaci in abbondante acqua salata e scolate a fine cottura. Tagliate il pane a fette di circa 1 o 2 centimetri e fatene dei crostini da rosolare sull’antiaderente. Servite come contorno tiepido in zuppiere e condite con un filo d’olio e sale a piacere.

le ricette

Sperimenta in cucina con le nostre ricette! Dai piatti semplici fino alle preparazioni più elaborate, la qualità e l’originalità dei nostri prodotti esalteranno il gusto e la resa scenografica delle tue ricette.

Insalata di Spinacino e Fragole

Rotolo di Spinaci con Cuore di Salmone

La Caprese che non ti aspetti

Biscotti allo Zenzero

Tutti gli ordini effettuati dalle ore 12.00 del giovedì saranno evasi il lunedì mattina successivo per evitare il fermo deposito del prodotto fresco nei magazzini DHL.Ok

I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti espressamente l’utilizzo degli stessi.  Ok  
Maggiori informazioni