Newwave Media srl

Cerca prodotto

La tradizione come principio

il progresso come vocazione

la nostra storia

La tradizione come principio, il progresso come vocazione

L’Insalata dell’Orto nasce dall’incontro tra una passione e un’idea. La passione è quella per la terra, che per generazioni ha spinto la nostra famiglia a dedicarsi alla coltivazione di ortaggi. L’idea è quella che nel 1990 ci ha portati ad allargare la produzione alle coltivazioni in serra e a dedicarci alla lavorazione, trasformazione e confezionamento di prodotti di IV gamma.

Da questo primo passo, come naturale evoluzione, è nata nel 2000 L’insalata dell’Orto Srl. Un’azienda che abbiamo voluto da subito impeccabile nel rispetto di regolamenti e normative, e per la quale amiamo curare anche nell’immagine, tanto all’interno – negli arredi e nell’organizzazione degli spazi di lavoro – quanto all’esterno, con la cura del marchio, l’aggiornamento dei materiali pubblicitari e promozionali e la livrea coordinata dei nostri mezzi di trasporto. Il legame col territorio di appartenenza ci ha consentito inoltre di ampliare progressivamente la clientela a partire dal Veneto fino all’Italia intera e all’estero, e di orientare i nostri prodotti verso la grande distribuzione, distribuzione organizzata, ristorazione collettiva e catering.

la passione

Mentre l’approccio alle attività agricole negli anni è cambiato, concedendo il giusto spazio a innovazioni tecnologiche, la cura e la dedizione al lavoro sono sempre le stesse, e sono la base sulla quale costruiamo, stagione dopo stagione, frutto dopo frutto, il nostro successo.

la nostra storia

Per generazioni la passione per la terra ha spinto la nostra famiglia a dedicarsi alla coltivazione di ortaggi.

 

Oggi la produzione viene ampliata con le serre di fiori edibili e grazie all’intraprendenza e alla dedizione di Cinzia e Raffaella Busana, proponiamo prodotti nati dalla passione e dal lavoro di chi come noi ama ciò che fa.

Photogallery

I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti espressamente l’utilizzo degli stessi.  Continua  Clicca qui per ulteriori informazioni o per modificare le preferenze