Newwave Media srl

Cerca prodotto

Mix e monovarietà

di insalate, ortaggi e fiori edibili

per la I e IV GAMMA

il tempo della qualità

Le materie prime accuratamente selezionate e raccolte, sono alla base della qualità finale del prodotto confezionato che acquista un valore aggiunto impiegando solamente 24 ore nel processo di lavorazione che lo porta “dalla terra alla tavola”. È questo “il tempo della qualità”, il connubio vincente per la produzione nel minor tempo possibile di orticoli qualitativamente superiori per la freschezza della materia prima impiegata.

Attraverso il marchio L’Insalata dell’Orto e conto terzi offriamo alla nostra clientela una vasta scelta di prodotti di I e IV gamma.

Proponiamo nel mercato italiano ed estero, insalate adulte, sfalciati e ortaggi, da consumare crudi o da cuocere, con grammature capaci di soddisfare le esigenze di tutti i nuclei famigliari, dal singolo alle comunità numerose. Da alcuni anni abbiamo aggiunto anche la produzione di fiori edibili diventando un punto di riferimento del settore grazie alla quantità e alle varietà di fiori coltivati.

All’assortimento di ingredienti aggiungiamo poi quella delle confezioni che assicurano la conservazione più adatta per ogni assortimento: buste maxi o monoporzione, buste in PLA, vassoi filmati, vassoi in flow-pack, ciotole termosaldate, box in cartone, cassette in polipropilene o in polistirolo.

INSALATE ADULTE
mix e monovarietà

SFALCIATI
mix e monovarietà

ORTAGGI

FIORI EDIBILI
mix e monovarietà

certificazioni

L’Insalata dell’Orto vanta traguardi qualitativi importanti: le certificazioni IFS e BRC, la certificazione per il confezionamento di I e IV gamma di PRODOTTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA, la certificazione ISO 22005:2008 per la rintracciabilità nelle filiere agroalimentari.

per l'ambiente

SOSTENIBILITÀ E QUALITÀ UN IMPEGNO AZIENDALE CONCRETO.

 

L’Insalata dell’Orto sente il dovere sociale di preservare l’ambiente e le risorse del nostro pianeta. In quest’ottica e per ridurre l’impatto ambientale, si impegna a produrre utilizzando energia pulita da fonti rinnovabili. Lo stabilimento di Mira in provincia di Venezia produce infatti utilizzando il “capitale naturale” grazie ad un impianto fotovoltaico con potenza di 600 kW.

I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti espressamente l’utilizzo degli stessi.  Continua  Clicca qui per ulteriori informazioni o per modificare le preferenze